Primavera, Sampdoria-Torino 0-0 al primo tempo

29.03.2019 15:54 di  Paolo Bardetta   vedi letture
Primavera, Sampdoria-Torino 0-0 al primo tempo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Un primo tempo vivace e ricco di emozioni soprattutto nel finale tra Sampdoria e Torino nella 23ª giornata del campionato Primavera 1.

Dopo una prima fase di studio a centrocampo a partire dal 20’ del primo tempo si iniziano a vedere le occasioni migliori.

Sono i padroni casa a sfiorare il vantaggio con Cappelletti che su un cross dalla destra calcia alto alle spalle di Gemello. Salgono in cattedra però gli ospiti che hanno le occasioni migliori per portarsi in vantaggio.

Al 26' cross di Gilli in area, Rauti va in anticipo su Veips ma Krapikas segue la traiettoria della sfera che si spegne sul fondo.

Al 40' invece iniziativa personale di De Angelis che entra in area con uno slalom che si conclude con un tiro debole che Krapikas para a terra.

Sul finale ancora il Torino con Belkheir ma ottimo intervento di Krapikas che però dopo rischia un rinvio corto che sbatte sullo stesso attaccante.

Un primo tempo agonistico con un Torino leggermente più spigliato. La Samp conferma si la sua ottima difesa ma anche il peggior attacco del campionato.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Krapikas; Doda, Veips, Farabegoli, Campeol; Cappelletti, Soomets, Ejjaki, Yayi Mpie; Prelec, Scarlino. A disposizione: Hutvagner, Sorensen, Maggioni, Nobrega, Trimboli, Casanova, Perrone, Bahlouli, Boutrif, Cabral, Maglie, Amado. Allenatore: Pavan.

TORINO (4-3-1-2): Gemello; Gilli, Michelotti, Lopez, Onisa; Sportelli, De Angelis, Murati; Rauti; Kone, Belkheir. A disposizione: Trombini, Ferigra, Portanova, Enrico, Ghazoini, Isacco, Garetto, Giunta, Petrungaro, Moreno, Fasolino, Sammartino. Allenatore: Coppitelli.

ARBITRO: Tremolada di Monza. Assistenti: Ceccon e Maninetti di Lovere.