Primavera, Sampdoria - Milan 0-0 al 45'

21.02.2021 11:17 di  Diego Anelli   vedi letture
Primavera, Sampdoria - Milan 0-0 al 45'
TUTTOmercatoWEB.com

Tufano opta per il 3-5-2, con Obert, Angileri e Aquino davanti ad Obert, Giordano ed Ercolano sugli esterni, Yepes in regia affiancato da Siatounis e Brentan, tandem Di Stefano - Prelec.

La prima occasione è ospite: Kerkez sfonda sulla sinistra, resiste al ritorno di Ercolano, servizio in profondità per El Hilali, conclusione sull'esterno della rete a tu per tu con Saio.

Al 9' la risposta doriana con la conclusione dal limite firmata Di Stefano dopo essersi ottimamente liberato in dribbling. Sul capovolgimento di fronte rischiamo grosso con Nasti, il quale anticipa in ripartenza Angileri dopo un corto appoggio di Obert, il rossonero cade in area, per il direttore di gara non si segnala l'intervento falloso.

Pochi gli spazi a disposizione. Proviamo l'azione avvolgente da sinistra verso destra al 24', Brentan trova Ercolano sull'angolo destro dell'area, tentativo a giro ma scivola sul più bello, conclusione debole. Match equilibrato, si lotta a centrocampo e le difese hanno finora la meglio. Alla mezz'ora Olzer vince un contrasto in mediana su Ercolano, in area trova lo spazio per concludere da posizione defilata, sfera sul fondo in diagonale.

Prima dell'intervallo abbiamo una chance su calcio piazzato; corner dalla sinistra, in area svetta di testa Siatounis senza trovare lo specchio della porta.