Primavera: pareggio nei minuti finali, contro il Sassuolo è 1-1

05.10.2018 23:06 di Gaia Cifone   vedi letture
Primavera: pareggio nei minuti finali, contro il Sassuolo è 1-1
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Dopo 2 sconfitte e un pareggio per la Primavera di mister Pavan è arrivato quest'oggi un altro punto, infatti la Primavera è riuscita nei minuti finali a pareggiare nel match contro il Sassuolo giocatosi al “Ferrarini” di Castellarano, la partita è terminata cos' sull'1-1.

Al minuto 31 del secondo tempo è il Sassuolo di mister Morrone a portarsi in avanti grazie alla rete di Raspadori, un vantaggio poco meritato infatti fino a quel momento i ragazzi di Pavan avevano condotto un buon match sfiorando il gol più volte. Nei primi minuti Benedetti è andato vicinissimo alla rete e poi ad inizio ripresa la Samp ha sfiorato il vantaggio con il colpo di testa di Veips che dopo una leggera deviazione dell'estremo difensore del Sassuolo si è stampato sul palo.

Nei minuti finali il gol del pareggio per la Primavera blucerchiata lo ha segnato capitan Ejjaki che con freddezza ha trasformato il rigore concesso dall'arbitro Sozza per un evidente atterraggio in aerea ai danni di  Cabral.

Di seguito il tabellino del match, come riporta Sampdoria.it

Sassuolo     1
Sampdoria 1
Reti: s.t. 31′ Raspadori, 47′ Ejjaki rig.
Sassuolo (4-4-2): Turati; Agnelli, Pilati, Ferraresi, Fiorini (20′ s.t. Castelluzzo); Viero, Bartoli (20′ s.t. Mattioli), Artioli, Kolaj (44′ s.t. Dembacaj); Raspadori, Manzari (35′ s.t. Solla).
A disposizione: Montanari, Merli, Bellucci, Giordano, Romeo, Pellegrini, Giani.
Allenatore: Morrone.
Sampdoria (4-3-3): Hutvagner; Doda, Veips, Farabegoli, Campeol; Benedetti, Canovi (33′ s.t. Prelec), Ejjaki; Yayi Mpie (11′ s.t. Cabral), Stijepovic, Cappelletti (16′ s.t. Bahlouli).
A disposizione: Raspa, Maggioni, Giordano, Sorensen, Soomets, Casanova, Vieira, Boutrif, Amado.
Allenatore: Pavan.
Arbitro: Sozza di Seregno.
Assistenti: Catamo di Saronno e Avalos di Legnano.
Note: ammoniti al 3′ s.t. Dembacaj, al 10′ s.t. Doda, al 39′ s.t. Ferraresi, al 21′ s.t. Cabral, al 49′ s.t. Artioli, al 34′ s.t. Kouadio per gioco scorretto; recupero 1′ p.t. e 4′ s.t.; spettatori 100 circa; terreno di gioco in sintetico.