Primavera, Milan - Doria 1-0 all'intervallo. Espulso Veips

29.10.2017 10:59 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Primavera, Milan - Doria 1-0 all'intervallo. Espulso Veips
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Al Chinetti di Solbiate Arno il primo tempo della sfida Primavera tra Milan e Sampdoria vede i rossoneri in vantaggio per 1-0. Decisiva al 40' la marcatura di Forte, lesto a capitalizzare nel migliore dei modi un'incertezza di Pastor Carayol, inutile l'uscita di Krapikas.

Blucerchiati in inferiorità numerica a partire dal 17' per l'espulsione di Veips, autore di un fallo da ultimo uomo su Forte lanciato a rete. Pochi giri d'orologio più tardi annullato un goal a Gabbia per un presunto intervento falloso commesso nello svolgimento di un corner. 

Alla mezz'ora i ragazzi di Augusto hanno provato a rendersi pericolosi con una ripartenza firmata da Gomes Ricciulli, ma i rossoneri hanno vanificato la potenziale occasione grazie alla tattica dell'offside riuscita con i tempi giusti. A seguire le formazioni ufficiali:

MILAN: Guarnone, Bellanova, Campeol, Bellodi, El Hilali, Paletta, Gabbia, Pobega, Forte, Dias, Brescianini. (A disp.: Soncin, Merletti, Negri, Sanchez, Bianchi, Murati, Bargiel, Finessi, Tsadjout, Sinani, Capanni, Larsen). All.: Gattuso

SAMPDORIA: Krapikas, Veips, Mikulic, Ejjaki, Pastor Carayol, Romei, Scotti, Tessiore, Cabral, Cappelletti, Gomes Ricciulli. (A disp.: Hutvagner, Doda, Fido, Oliana, Perrone, Canovi, Curito, Balde, Prelec, Giordano, Ferrazzo). All.: Augusto