Primavera da applausi: al 45' Juventus sotto 2-0. Soomets e Farabegoli in goal

26.01.2019 11:45 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Primavera da applausi: al 45' Juventus sotto 2-0. Soomets e Farabegoli in goal

Convincente prima frazione della Primavera che ha messo un campo grinta, dinamismo e coralità di gioco contro la Juventus. All'intervallo si va meritatamente in vantaggio per 2-0  grazie ai sigilli di Soomets, prezioso anche tatticamente nell'ingabbiare Morrone, e Farabegoli. Bahlouli e Benedetti protagonisti, esordio per il nuovo acquisto Scarlino. Sugli spalti presenti mister Giampaolo e lo staff dirigenziale.

I ragazzi di Pavan sbloccano il risultato al 15' grazie alla conclusione dal limite di prima intenzione di Soomets servito dalla destra da Benedetti.

I bianconeri non si scoraggiano e 1' più tardi ci prova da fuori Frederiksen, conclusione centrale. Al 21' Hutvagner compie un miracolo sul colpo di testa ravvicinato a botta sicura di Portanova, gli ospiti quasi festeggiano il goal non capacitandosi della prodezza.

La Samp non smette di giocare e sfiora il raddoppio con Bahlouli, la sua conclusione, in un batti e ribatti in area, non trova lo specchio della porta. I ragazzi di Badini soffrono il pressing alto e Soomets prova ad approfittarne con un tentativo di potenza da posizione defilata, Busti è chiamato alla respinta di pugno per evitare guai maggiori.

Al 35' arriva il raddoppio: Busti smanaccia di pugno sul corner dalla sinistra di Bahlouli, siluro di Campeol da fuori, Farabegoli in area è lesto a deviare la traiettoria spiazzando il n.1 bianconero.