Primavera, buon pareggio contro il Chievo

09.12.2017 19:36 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Primavera, buon pareggio contro il Chievo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

La Sampdoria Primavera torna da Verona con un punto che permette ai ragazzi di Pavan di proseguire sul cammino di ripresa iniziato con l'arrivo del nuovo mister. Sul campo del Comunale di Caselle di Sommacampagna i blucerchiati affrontano il Chievo a viso aperto e passano per primi in vantaggio con Balde, abile a sfruttare una respinta corta della difesa.

Ad inizio secondo tempo è lo stesso attaccante doriano a rendersi protagonista di un altro episodio decisivo, quando si trova costretto a lasciare anzitempo il campo per espulsione. La superiorità numerica aiuta il Chievo a trovare maggiori spazi in avanti, e al 21' arriva il definitivo pareggio di Liberal. In chiusura la Sampdoria sfiora il colpaccio con Ricciulli, ma il risultato resta sull'1-1 ed i blucerchiati possono guardare al prossimo impegno contro la Lazio con un punto che fa bene al morale. Di seguito il tabellino, tratto da Sampdoria.it:

Chievo-Sampdoria 1-1
Reti:
19′ p.t. Balde; 21′ s.t. Liberal
Chievo: Pavoni, Kaleba, Sbampato, Pogliano (33′ s.t. Omayer), Di Masi (8′ s.t. Rabbas), Danieli, Bertagnoli, Rivi (21′ s.t. Pedroni), Liberal, Isufaj, Vignato.
A disp.: Zanchetta, Barellini, Pavlev, Costa, Haukioja, Michelotti, Gianola, Dafovski. Allenatore: D’Anna.
Sampdoria: Krapikas, Doda, Veips, Mikulic, Ferrazzo, Tessiore, Gabbani, Ejjaki (42′ s.t. Pastor), Balde, Cabral (16′ s.t. Perrone), Gomes Ricciulli.
A disp.: Hutvagner, Piccardo, Fido, Romei, Oliana, Aramini, Scotti, Curito, Vujcic, Cappelletti. Allenatore: Pavan.
Arbitro: Ayroldi di Molfetta. Assistenti: Avalos di Legnano e Amantea di Milano.
Note: espulso al 2′ s.t. Balde per proteste; ammoniti al 31′ s.t. Pogliano e al 45′ s.t. Pastor per gioco scorretto.