Primavera asfalta 4-0 la Juventus. Talento, grinta e coralità di gioco

26.01.2019 12:52 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Primavera asfalta 4-0 la Juventus. Talento, grinta e coralità di gioco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Una meravigliosa Primavera asfalta la Juventus gonfiando la rete nella ripresa in altre due occasioni con Benedetti e Bahlouli. Una prestazione ricca di qualità, orgoglio e trame di gioco.

Al 48' la gara potrebbe già essere definitivamente chiusa se Busti non dicesse di no con un gran colpo di reni alla zuccata di Soomets nello svolgimento di un corner e Veips non riuscisse da due passi a gonfiare la rete.

I bianconeri tengono a lungo il possesso palla e alzano il baricentro, senza però creare pericoli. Nella fase decisiva della ripresa Benedetti porta i blucerchiati sul 3-0 strappando applausi a scena aperta al 58'. Due avversari vengono saltati come birilli, percussione frontale e potente rasoterra dalla trequarti con la palla che si insacca nell'angolino alla sinistra di Busti.

C'è solo una squadra in campo. Scarlino dal limite e Benedetti con una conclusione alla Del Piero da posizione defilata vanno vicinissimi al 4-0 che arriva al 72' con Bahlouli. L'ex Lione, dopo aver fatto il bello e il cattivo tempo sulla sinistra, si accentra e trova il set con una magia a giro. Grossa soddisfazione in panchina e sugli spalti con la dirigenza entusiasta nell'ammirare una grande prova di riscatto.