Pres. Vojvodina: "Alla Sampdoria vedono grandi prospettive in Ivanovic"

TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Dragoljub Zbiljic, Presidente del Vojvodina, ha commentato a tuttomercatoweb.com il passaggio estivo alla Sampdoria di Mihailo Ivanovic, attaccante classe 2004:
"Come tanti altri ragazzi serbi è innamorato della Serie A. Forse è un po' troppo presto per lui ma la volontà sua e della Sampdoria ha fatto sì che l'affare si chiudesse in prestito oneroso con opzione. In Primavera sta facendo molto bene, è un attaccante fisico e bravo tecnicamente e tatticamente. Ci dicono che in lui vedono grandi prospettive.
Alla Samp sono convinti di lui, siamo sicuri che se le cose andranno come devono, rimarrà. E poi lì c'è una leggenda del nostro calcio come Dejan Stankovic, uno che ha un occhio di riguardo verso i giovani. Quindi lo aiuterà".