Prelec: "Voglio arrivare in doppia cifra. Spero debuttare in prima squadra"

09.04.2021 10:58 di Emanuele Massa   vedi letture
Prelec: "Voglio arrivare in doppia cifra. Spero debuttare in prima squadra"
TUTTOmercatoWEB.com

Tra i protagonisti della fin qui strepitosa stagione della Primavera blucerchiata, Nik Prelec si è raccontato in un'intervista ai media ufficiali della società:

"Sta andando bene, ma voglio arrivare almeno in doppia cifra. Siamo un gruppo perfetto, come una famiglia. Ho un sogno chiamato Scudetto: questa Samp non ha paura di nessuno e può vincerlo dopo tanti anni. Quando siamo tornati dopo lo stop autunnale per il COVID abbiamo iniziato a vincere e nello spogliatoio ci siamo detti: possiamo farcela. Il derby? Sappiamo quanto è importante, ma dobbiamo pensarla come fosse una partita normale.

Sul connazionale Srecko Katanec. "Non lo conosco personalmente, ma ho guardato tanti video su di lui. È stato un grande giocatore e ha anche allenato anche la Nazionale maggiore. Per me è un orgoglio vestire la maglia blucerchiata come ha fatto lui. La Samp ha puntato su di me, facendomi rinnovare il contratto: è un grande attestato di stima. Mi trovo bene qui e spero presto di fare il mio debutto anche in prima squadra".