Next Generation, inaugurato il nuovo Centro Tecnico a Farra Isonzo

28.08.2018 15:47 di Alberto De Venuto   vedi letture
Next Generation, inaugurato il nuovo Centro Tecnico a Farra Isonzo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Un nuovo, un altro Centro Tecnico per il progetto Next Generation è stato inaugurato domenica scorsa a Farra Isonzo. A presenziare a questo evento inaugurale c'era anche Massimo Ferrero. Il Presidente blucerchiato, ai microfoni di Samp TV, ha parlato di questo progetto sempre più in fase di ampliamento:

"Oltre al Pro Farra, voglio ringraziare la Pegasus, le istituzioni e il Sindaco che ci hanno permesso di attuare questa iniziativa. Un'iniziativa che deve proseguire perché in Italia ci sono tante altre realtà, simile a questa, che possono permettere ai giovani di praticare lo sport. Vedere bambini indossare la maglia della Sampdoria, la più bella del mondo, è una grande emozione".

Al canale telematico blucerchiato è poi intervenuto Alessandro Fabro, Sindaco di Farra Isonzo: "Sono molto orgoglioso di questo risultato. Devo ringraziare la Sampdoria per aver creduto e investito nella nostra comunità e soprattutto sul futuro dei nostri giovani attraverso lo sport più bello del mondo. Oggi inizia una nuova avventura". 

Infine anche Luca Emiliano Pancaldi, Presidente del Pro Farra, ha parlato di questa collaborazione che inizia oggi col club blucerchiato: "L'obiettivo iniziale del nostro percorso era proprio il binomio Pro Farra - Sampdoria e averlo potuto raggiungere è un punto di partenza importante. Aver scelto proprio questa località, al confine con la Slovenia, per noi era fondamentale poichè terra di confine. Ringraziamo il Presidente Ferrero per aver presenziato qui quest'oggi, è molto importante per far sentire la vicinanza della Samp, come partenership".