Napoli Primavera, Frustalupi: "Con Sampdoria gara importante"

11.11.2022 17:36 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Napoli Primavera, Frustalupi: "Con Sampdoria gara importante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia contro la Reggina, il tecnico del Napoli Primavera Nicolò Frustalupi ha parlato del prossimo impegno che vedrà gli azzurri ospitare la Sampdoria per lo scontro diretto in campionato:

“Domenica scorsa (contro il Verona, n.d.r.) sembrava fatta, poi non è arrivato il risultato. Inconsciamente i ragazzi hanno calato la soglia dell’attenzione ed è arrivato il rigore nel finale che ci ha condannati alla sconfitta. Purtroppo questo è il calcio, altre volte cercheremo di prendere i punti che abbiamo perso a Verona. Con la Sampdoria si giocherà una gara importante, ma come lo sono anche le altre. Abbiamo giocato 12 partite e altre 22 le dovremo ancora giocare. Siamo solo a un terzo di campionato, non dobbiamo caricarla eccessivamente. 

Speriamo di essere in forma, solo noi e il Milan abbiamo giocato – con domenica – 12 partite di campionato, 6 gare di Youth League e 2 di Coppa Italia. Mentre tutte le altre hanno fatto solo una delle due coppe o addirittura nessuna. Non è facile quando ci sono tutti questi impegni. Fin qui i ragazzi sono stati molto bravi - riporta SpazioNapoli".