Milan Primavera, Abate: "Differenza età con Sampdoria non si è vista"

27.08.2022 15:30 di Emanuele Massa   vedi letture
Milan Primavera, Abate: "Differenza età con Sampdoria non si è vista"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'allenatore del Milan Primavera Ignazio Abate ha commentato la sconfitta della sua squadra contro la Sampdoria ai microfoni dei media ufficiali rossoneri:

"Siamo amareggiati per il risultato, soprattutto perchè è arrivato nei minuti finali, ma sinceramente non ho nulla da rimproverare ai ragazzi che hanno fatto una grandissima partita. Gli avevo chiesto di rimanere in gara per tutti i novanta minuti e l’hanno fatto, hanno proposto un bel calcio, c’è stata intensità e ho visto molti miglioramenti sul piano difensivo. Sono contento, la strada è questa qui se vogliamo fare un buon campionato, dobbiamo proseguire su questa strada e crederci. Peccato perchè i punti ti danno convinzione.

La differenza di età con la Sampdoria non si è vista, siamo una squadra giovane ed i ragazzi hanno dato il massimo, è un boccone amaro da ingoiare, ma speriamo che ci venga fuori un po’ più di veleno perchè in queste categorie sono anche i dettagli a fare la differenza. E’ meglio rigiocare subito, tutte le partite sono difficili e le affronteremo con umiltà e consapevolezza. Abbiamo dimostrato di potercela giocare, ma dobbiamo limitare gli errori“.