Maturità per Angileri, Aquino e Di Stefano. La soddisfazione sui social

La Sampdoria si appresta ad affrontare sabato l'Atalanta nella semifinale play-off del campionato Primavera. Nel frattempo, i giovani calciatori blucerchiati hanno ottenuto la maturità nell'Esame di Stato di fine ciclo scolastico.
In una Instagram Stories Luigi Aquino, Antony Angileri e Lorenzo Di Stefano appaiono sorridenti e felici per il traguardo raggiunto. Nella "storia" di Angileri si legge il commento: "Vamos, maturi".
Pubblicità
Primavera
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com