La Primavera supera il Palermo (1-0), decide Bahlouli

15.12.2018 16:54 di  Emanuele Massa   vedi letture
La Primavera supera il Palermo (1-0), decide Bahlouli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

La Sampdoria Primavera torna alla vittoria sul terreno amico del Garrone di Bogliasco, superando di misura (1-0) il Palermo.

I blucerchiati di Pavan hanno incontrato notevoli difficoltà contro i rosanero, che li hanno tenuti impegnati per tutta la durata della partita. Alla fine comunque è bastata una rete di Bahlouli per portare a casa i tre punti.

Il Palermo è andato vicinissimo al vantaggio già al 6' con Lucera, ma Hutvagner è stato bravissimo a chiudergli lo specchio della porta, e successivamente Veips è stato lesto ad allontanare il pallone sulla ribattuta. La rete decisiva è arrivata al 22', con un colpo di testa di Bahlouli, appostato sul secondo palo, dopo un cross dalla sinistra di Campeol. Sul finale del primo tempo, brivido per la difesa blucerchiata, per l'occasione rinforzata dal convalescente Regini: Hutvagner deve intervenire per disinnescare un pallone svirgolato in area da Ejjaki.

Nella ripresa, riporta sampdoria.it, i rosanero provano a spingere sull'acceleratore, ma le migliori occasioni sono di marca blucerchiata con il solito Bahlouli (10'), Canovi (30') e Doda (34'). Inutile anche il forcing finale rosanero, che produce solo due conclusioni fuori dallo specchio di Santoro e Minacori (37' e 45').

Con questa vittoria, i ragazzi di Pavan possono guardare con fiducia al prossimo impegno, la trasferta di domenica prossima contro la Roma.