Ex Sampdoria Mane al Dortmund, all. Stoccarda U19: "Vogliono i migliori"

L'ex calciatore della Sampdoria Primavera Filippo Calixte Mane è approdato dal club blucerchiato al Borussia Dortmund, club sempre attento ai giovani.
Filippo Calixte Mane lo scorso gennaio è passato dalla Sampdoria al Borussia Dortmund. Il difensore italiano è approdato in Germania al Dortmund, vera fucina di talenti, particolarmente interessato allo scouting, considerando altri acquisti svolti per la formazione under 19 come anche Bradley Fink e Julian Rijkhoff.
“Vogliono ottenere i migliori talenti da tutto il mondo - afferma l'allenatore dello Stoccarda U19 Nico Willig a tagesspiegel.de, a proposito del Dortmund - È la loro strategia ed è legittima. Anche se forse non è l'ideale per il calcio giovanile tedesco”, riporta Sampdorianews.net.
Pubblicità
Primavera
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com