Elogi della stampa nazionale per Fiorillo e Marilungo

25.02.2009 09:05 di  Diego Anelli   vedi letture
Elogi della stampa nazionale per Fiorillo e Marilungo
TUTTOmercatoWEB.com

La redazione sportiva di Mediaset, tramite un apposito articolo pubblicato sul proprio sito sportmediaset.it, ha elogiato pubblicamente Fiorillo e Marilungo, inseriti tra i migliori talenti ammirati nell'ultima edizione del Torneo di Viareggio. Ecco nel dettaglio i commenti forniti dal collega C. Rossetti:

VINCENZO FIORILLO Data di nascita: 13.01.1990 Ruolo: Portiere Squadra: Sampdoria
In assoluto il miglior portiere italiano Under 20. L'ha dimostrato l'anno scorso nel campionato primavera, l'ha confermato quest'anno a Viareggio: è lui il numero 1 del futuro. Tra i pali è una sicurezza e nelle uscite convinto e deciso. Ha tutte le carte in regola per diventare un estremo difensore di grande livello. Piace alla Juve per il dopo Buffon.

GUIDO MARILUNGO Data di nascita: 09.08.1989 Ruolo: Attaccante Squadra: Sampdoria
Protagonista lo scorso anno della trionfale cavalcata della primavera blucerchiata in campionato e in coppa Italia, l'attaccante marchigiano ormai non è più una sorpresa. Seconda punta brevilinea e rapida, anche quest'anno ha fatto vedere di che pasta è fatto, trascinando i suoi fino alla finale della coppa Carnevale. Aggregato alla prima squadra come quinto attaccante, ha esordito in Serie A il 18 gennaio scorso nel match contro il Palermo e ha già scavalcato nelle gerarchie del tecnico Mazzarri l'uruguyano Fornaroli.