Delizie firmate Prelec. Giordano onnipresente, Yepes da clonare

11.04.2021 09:23 di Diego Anelli   Vedi letture
Delizie firmate Prelec. Giordano onnipresente, Yepes da clonare
TUTTOmercatoWEB.com

Zovko 6,5: non si fa trovare impreparato nel gioco aereo, in uscita trasmette sicurezza all'intero reparto.

Angileri 6: un po' fuori posizione in occasione del pari rossoblu, fa correre qualche brivido in occasione di un disimpegno nella ripresa. Cresce con il passare dei minuti.

Siatounis 6,5: Kallon pare imprendibile e poco può fare sul goal rossoblu. Un'incomprensione con Zovko rischia di costare cara. Ha il merito di trovare il goal che pone la gara in discesa.

Obert 6,5: elegante, ordinato. Non si risparmia in fase d'impostazione.

Giordano 7: fa tutta la fascia con personalità, qualità e intensità. Onnipresente, un motorino mai in riserva. Crossa con frequenza ed efficacia.

Brentan 6,5: tanta sostanza in una sfida altamente combattuta. In occasione del raddoppio Agostino gli nega la gioia del goal sull'ottima conclusione in spaccata. Aggredisce tutti gli spazi.

Yepes 7: imposta, combatte, agisce da diga, ci prova sul gioco aereo anche se non sarebbe un gigante in altezza. Da clonare.

Trimboli 6: preziosa gara di sacrificio. Si mette completamente a disposizione della squadra.

Ercolano 6: attento e buon senso della posizione. Inizia ad incidere nella ripresa dopo 45' caratterizzati dal contenimento operato dai cursori rossoblu.

Di Stefano 7: cecchino d'area di rigore in entrambi i goal, facendosi trovare al posto giusto al momento giusto. Non mancano varie giocate di classe e copertura in appoggio alla mediana.

Prelec 7: svolge un fondamentale lavoro tattico per gli equilibri della squadra, accorciando e cercando la profondità. Protagonista nelle prime due marcature: acrobazia con il miracolo del n.1 rossoblu, scavetto al cioccolatino per Brentan. 

All. Tufano 7: applausi ad un tecnico che ha dato organizzazione, compattezza e identità ad un organico di valore, al quale in passato era mancata continuità di rendimento e scelte a livello di titolari.