Coppa Italia Primavera, al Doria non basta Marrale. Bianconeri ai quarti (2-1)

03.02.2021 17:28 di Moreno Cavanna   vedi letture
Coppa Italia Primavera, al Doria non basta Marrale. Bianconeri ai quarti (2-1)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Dopo ben tre successi consecutivi in campionato, si interrompe contro la Juventus, agli ottavi di finale di Coppa Italia, il filotto di risultati positivi dei blucerchiati guidati da mister Tufano.

Gara combattuta in quel di Vinovo, dove la Primavera blucerchiata si è dovuta arrendere ai bianconeri dopo 96', nonostante le marcature decisive giunte esclusivamente nella prima frazione .

Già al 6', infatti, Marrale porta avanti la Samp, cogliendo al volo una respinta sbagliata di Senko e trafiggendo il portiere juventino con un preciso pallonetto. Il vantaggio blucerchiato, tuttavia, dura appena sette minuti, dal momento che al 13' il bianconero Cerri trasforma in rete il suggerimento centrale del compagno Turicchia.

La gara prosegue piuttosto equilibrata fino al 31', quando il difensore blucerchiato Hermansen stende in area Turicchia e regala a Barrenechea l'opportunità di portare in vantaggio i padroni di casa direttamente dagli 11 metri. Il centrocampista argentino non si lascia sfuggire l'occasione e trasforma il calcio di rigore per il 2-1 bianconero.

Nella seconda frazione la Primavera blucerchiata prova a spingere sull'acceleratore ed in più di un'occasione si avvicina al pareggio, ma il goal del 2-2 di Montevago al 50' viene annullato per fuorigioco e le successive occasioni doriane si spengono sui guantoni del portiere bianconero Senko.

Nel prossimo turno di coppa i bianconeri affronteranno la vincente della sfida fra Milan Fiorentina