Con l’Empoli vince U15, U16 k.o. U17 pari contro il Parma

19.11.2018 11:55 di Gaia Cifone   Vedi letture
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Con l’Empoli vince U15, U16 k.o. U17 pari contro il Parma

Se la Prima Squadra non ha giocato questo week causa impegni forzati con le Nazionali, l’Academy della Samp invece è scesa tutta in campo nei rispettivi impegni, come riportato da Sampdoria.it.

Risultati altalenanti per le diverse formazioni dell’Academy infatti se da una parte l’U15 ha vinto 4-2 contro l’Empoli dall’altra l’U16 di mister Alessi è uscita sconfitta sempre contro gli Azzurri. Nella combine dei risultati non è mancato il pareggio, infatti l’U17 pareggia 2-2 contro il Parma.

U17. Una partita dal cardiopalma per gli uomini di Tufano che riescono a riportare il risultato sul 2-2 soltanto nei minuti finali. Per i ducali a segno per ben due volte Artistico,il match sembra ai titoli di coda poi l’espulsione di Hien riapre tutto. I blucerchiati giocano tutti all’attacco e in pochi minuti riescono ad ottenere un punto d’oro grazie alle reti di Somma e capitan Trimboli.

U16. I ragazzi di Alessi escono sconfitti dal match casalingo contro l’Empoli. La partita sembra indirizzarsi sulla strada giusta per i blucerchiati infatti la Samp va in vantaggio con Bertozzi già al 10′, poi però l’Empoli riesce a ribaltare il risultato grazie alle reti di Natale e Morelli. Nel finale la Samp è in inferiorità numerica per il rosso a Chiarlone.

U15. Match casalingo per i ragazzi di mister Augusto che rifila battono l’Empoli con un sonoro 4-2. Apre le marcature Bono al 30′ del primo tempo con un gran colpo di testa. Ma è la seconda frazione di gioco ad essere spettacolare infatti prima gli azzurri pareggiano con Fini grazie ad un calcio di rigore, poi i blucerchiati vanno a tutto gas e segnano altre 3 reti con Pozzato , Giorgeschi e Centazzo . A partita ormai finita Panicucci (40′) segna il secondo gol per l’Empoli.