Con l’Empoli vince U15, U16 k.o. U17 pari contro il Parma

19.11.2018 11:55 di  Gaia Cifone   vedi letture
Con l’Empoli vince U15, U16 k.o. U17 pari contro il Parma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Se la Prima Squadra non ha giocato questo week causa impegni forzati con le Nazionali, l’Academy della Samp invece è scesa tutta in campo nei rispettivi impegni, come riportato da Sampdoria.it.

Risultati altalenanti per le diverse formazioni dell’Academy infatti se da una parte l’U15 ha vinto 4-2 contro l’Empoli dall’altra l’U16 di mister Alessi è uscita sconfitta sempre contro gli Azzurri. Nella combine dei risultati non è mancato il pareggio, infatti l’U17 pareggia 2-2 contro il Parma.

U17. Una partita dal cardiopalma per gli uomini di Tufano che riescono a riportare il risultato sul 2-2 soltanto nei minuti finali. Per i ducali a segno per ben due volte Artistico,il match sembra ai titoli di coda poi l’espulsione di Hien riapre tutto. I blucerchiati giocano tutti all’attacco e in pochi minuti riescono ad ottenere un punto d’oro grazie alle reti di Somma e capitan Trimboli.

U16. I ragazzi di Alessi escono sconfitti dal match casalingo contro l’Empoli. La partita sembra indirizzarsi sulla strada giusta per i blucerchiati infatti la Samp va in vantaggio con Bertozzi già al 10′, poi però l’Empoli riesce a ribaltare il risultato grazie alle reti di Natale e Morelli. Nel finale la Samp è in inferiorità numerica per il rosso a Chiarlone.

U15. Match casalingo per i ragazzi di mister Augusto che rifila battono l’Empoli con un sonoro 4-2. Apre le marcature Bono al 30′ del primo tempo con un gran colpo di testa. Ma è la seconda frazione di gioco ad essere spettacolare infatti prima gli azzurri pareggiano con Fini grazie ad un calcio di rigore, poi i blucerchiati vanno a tutto gas e segnano altre 3 reti con Pozzato , Giorgeschi e Centazzo . A partita ormai finita Panicucci (40′) segna il secondo gol per l’Empoli.