Con il Torino vince U16, U15 ko. U17 pareggia contro il Sassuolo

25.02.2019 10:33 di Gaia Cifone   vedi letture
Con il Torino vince U16, U15 ko. U17 pareggia contro il Sassuolo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Sulla scia dei ragazzi di mister Giampaolo anche l'U16 di mister Alessi si aggiudica 3 punti nella trasferta contro il Torino. Risultati altalenanti per le diverse formazioni dell'Academy, infatti, se da una parte l'U16 ha vinto 3-2 contro il Torino dall'altra l'U15 è uscita sconfitta per 3-0 sempre contro i granata. Nella combine di risultati non manca il pareggio, infatti l'U17 pareggia 2-2 contro il Sassuolo.

U17. I ragazzi di mister Tufano partono subito forte e al 27' si portano già in vantaggio con Somma. Sulla scia della prima frazione di gioco, l'U17 parte con il piglio giusto anche nella ripresa e al 13' trovano il raddoppio grazie alla rete dello slovacco Cerepkai, prelevato a gennaio dallo Slovan Bratislava. Il Sassuolo però non si arrende e al 21′ Biondelli accorcia le distanze, riaprendo il match. Al 44′ la Samp rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Yepes Laut che commette un fallo in area ai danni di Sartori. Lo stesso Sartori si incarica della battuta del rigore e trafigge Zovko fissando così il risultato sul definitivo 2-2.

U16. Sfida ricca di gol e di emozioni quella andata in scesa tra il Torino e la Samp di mister Alessi che vincono in trasferta per 3-2. I padroni di casa partono con il piede sull'acceleratore e al 14' si portano in vantaggio con Mazzotta. Nella ripresa però il doria in 6' fa un 1-2 che frastorna gli avversari: la rete del pareggio transita sui piedi di Malagrida poi al 11' il raddoppio arriva grazie a Donato. Al 18' è proprio Donato a siglare la terza rete blucerchiata e al 40' il Torino fa il 2-3 con La Marca ma non c'è altro tempo e così la Samp vince per 3-2.

U15. I ragazzi di mister Augusto escono sconfitti contro i granata per 3-0. Partita difficile per i ragazzi dell'U15 che già al 14' si trovano in svantaggio visto la rete di Bonelli che al 28' sigla una doppietta portando così la sua squadra sul 2-0. Nella ripresa i padroni di casa trovano il 3-0 grazie al gol di Vaiarelli.