Chiusura Primavera Femminile, L. Mantovani: "Scelta dolorosa, necessità tutelare salute atlete"

La salute prima di tutto. Per questo motivo la Figc ha disposto ed ufficializzato, attraverso un proprio comunicato, la sospensione definitiva del Campionato Nazionale Primavera Femminile, oltre all'attività di tutto il settore giovanile. Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Calcio Femminile, ha ritenuto ragionevole la decisione della Federazione:
"In linea con le richieste dei club, d'accordo con tutti i membri Consiglio Direttivo, concordiamo con la scelta di chiudere anticipatamente il nostro Campionato Primavera. E' stata una decisione dolorosa, dettata dalla necessità di tutelare la salute delle nostre giovani atlete. Non vediamo l'ora di poterle ritrovare in campo per gioire insieme a loro".
Pubblicità
Primavera
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com