Canovi: "Con la Samp ho sofferto, gioito e sono diventato uomo. Grazie"

03.07.2021 18:46 di Matteo Romano   vedi letture
Canovi: "Con la Samp ho sofferto, gioito e sono diventato uomo. Grazie"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Col termine della stagione sportiva si è chiuso un ciclo per la Sampdoria Primavera. Diversi infatti gli addii nella formazione di Felice Tufano. Con un post emozionato ed intenso sul proprio profilo Instagram, saluta i compagni e l'ambiente blucerchiato Davide Canovi:

"Non ci sono parole per descrivere l’insieme di emozioni che sto provando ora...
Concludo questo ciclo di 12 anni con un po’ di amarezza e tristezza ma con la consapevolezza di aver imparato tanto, essermi tolto tante soddisfazioni e aver passato momenti indimenticabili che porterò sempre con me.
Sono arrivato che ero solo un bambino con un sogno nel cassetto e me ne vado da uomo, pronto per provare a realizzare quel sogno - si legge su @cano - Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a farsi che potessi migliorare e crescere sotto tutti gli aspetti e soprattutto vorrei ringraziare tutti i ragazzi che oltre ad essere stati dei compagni di squadra di grandissimo valore, sono diventati amici e fratelli per me. Ragazzi con cui ho passato anni e anni di spogliatoio e che porterò sempre nel mio cuore.
Con la Sampdoria ho sofferto, ho faticato, ho pianto, ho gioito e sono diventato uomo e per tutto questo devo solo ringraziarla.
Infine vorrei dire che è stato un onore poter indossare per 12 anni la maglia più bella del mondo, la maglia della squadra del mio cuore.
Spero sia solo un arrivederci.
Grazie @sampdoria 1️⃣7️⃣".