ASD Ellera Calcio nel progetto "Next Generation Sampdoria"

07.09.2021 15:12 di Matteo Romano   vedi letture
ASD Ellera Calcio nel progetto "Next Generation Sampdoria"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Pubblichiamo di seguito il comunicato della società ASD Ellera Calcio, riferito dal club perugino sulla propria pagina Facebook. Il comunicato segnala l'attivazione di una partnership con la Sampdoria.

"L'A.S.D. Ellera Calcio è lieta e soprattutto orgogliosa di comunicare l’inizio della collaborazione sportiva con la società professionistica U.C. Sampdoria. Il progetto, denominato "Next Generation Sampdoria" prevede, tra gli altri aspetti, lo svolgimento dell’attività sportiva da parte di A.S.D. ELLERA CALCIO quale “Centro Tecnico Regionale” di U.C. SAMPDORIA. Sarà, pertanto, possibile per i nostri tesserati usufruire di una molteplicità di servizi tecnici innovativi ed aggiornati che verranno offerti nel corso della stagione sportiva 2021/22.

La collaborazione con U.C. Sampdoria si contraddistingue per la natura e gli obiettivi squisitamente finalizzati alla crescita ed al miglioramento della formazione tecnica dei nostri tesserati (tecnici ed atleti). Tra le prime novità, si evidenzia l’introduzione di una terza seduta integrativa di allenamento settimanale per tutte le categorie. Il rapporto di collaborazione tecnica con U.S. Sampdoria, tra le società professionistiche all’avanguardia nel panorama del calcio giovanile nazionale, potrà senz’altro favorire una ulteriore progressione qualitativa dei servizi offerti alle famiglie. Ciò assume particolare priorità alla luce dell’attuale periodo di ripresa delle attività sportive in generale e di quella calcistica nello specifico.

Forza Ellera!".

CLICCA QUI PER VEDERE IL POST SU FACEBOOK