Academy, i risultati del weekend

05.11.2017 21:44 di Serena Timossi Twitter:    vedi letture
Academy, i risultati del weekend
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Due vittorie e una sconfitta di misura per il Settore Giovanile blucerchiato nel weekend appena conclusosi. L'Under 17 della Samp esce sconfitta dal "Comunale" di San Martino in Rio, dove il Carpi si aggiudica il match grazie alla rete siglata da Mazza al 14'. La squadra di Simone Pavan prova a recuperare sino al triplice fischio, ma gli sforzi sono vani, decretando il secondo K.O. in campionato.

Esulta invece l'Under 16 di David Alessi, protagonista di una vittoria in rimonta sul Carpi al "Garrone" di Bogliasco. Alla rete di Tulipano (10'), rispondono Molisso (12' s.t.) e Marrale (22' s.t.), fissando il risultato sul 2-1.

Infine, vittoria per 2-1 anche per l'Under 15 che, contro i pari età del Carpi, sblocca il risultato a due minuti dall'intervallo con Donato. Nel secondo tempo Paoletti incrementa il vantaggio al 2', mentre gli ospiti provano a riaprire la gara al 26' s.t. con la rete di Grazia. I blucerchiati di Matteo Pastorino, però, resistono e riescono a portare a casa il successo.