Academy: 5 baby blucerchiati nelle nazionali giovanili

20.11.2017 18:43 di  Matteo Privitera   vedi letture
Academy: 5 baby blucerchiati nelle nazionali giovanili
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Non solo la prima squadra sta attraversando un ottimo periodo di forma, ma anche le giovanili blucerchiate stanno raccogliendo i frutti dell'ottimo lavoro sin qui svolto.

A notare l'ottimo momento dei baby blucerchiati sono gli stessi addetti ai lavori, a partire dai selezionatori delle squadre giovanili della nazionale. Sono diverse, infatti, le convocazioni pervenute in casa dell'Academy blucerchiata. Simone Triboli è stato convocato dal selezionatore dell’Italia U16 Patrizia Panico per il doppio impegno che gli azzurrini sosterranno a Telki contro i pari età dell’Ungheria. La prima gara è in programma domani alle 15.00. La gara di ritorno è, invece, prevista due giorni dopo, programmata alle ore 11.00.

Femminile. Anche quattro U15 doriane sono state chiamate a vestire l'azzurro: Cecilia Donati, Greta Gandolfo, Alessia Malfatto e Cecilia Portaccio, tutte inserite nel programma portato avanti dai Centri Tecnici Federali.  Le ragazze si sono ritrovate nel pomeriggio di oggi ad Alassio, presso lo stadio “Ferrando”, per sostenere un allenamento agli ordini dell’istruttrice FIGC Mara Morin. Lo riporta Sampdoria.it.