Vendita libera abbonamenti, Federclubs: "Abbonarsi è amare la Sampdoria!"

28.07.2022 14:57 di  Emanuele Massa   vedi letture
Fonte: Pagina FB Facebook
Vendita libera abbonamenti, Federclubs: "Abbonarsi è amare la Sampdoria!"

ABBONARSI È AMARE LA SAMP!

Al via oggi la vendita libera per tutti i settori ancora disponibili: Gradinata Nord, Distinti
e Tribuna. Il desiderio di ogni Sampdoriano è ritrovare uno stadio pieno e incalzante, alimentato dalle tante nuove leve che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi mesi di campionato.
In particolare modo la Gradinata Nord tornerà ad essere, come accadeva anni addietro, un eco vivace e spontaneo della Sud, e i tanti ragazzi che non hanno trovato posto nel cuore del nostro tifo si posizioneranno là assieme a diversi club vecchi e nuovi: a loro offriamo la nostra collaborazione per affrontare questa bellissima sfida.

L’auspicio di un settore più caldo e gremito vale ovviamente per i Distinti, siamo convinti che anche qui ritroveremo quella promessa d’amore solo ostacolata da due anni davvero difficili, e per questo chiediamo la collaborazione di tutti i Sampdoriani per coinvolgere anche chi, tra i nostri amici,
parenti e conoscenti, si è allontanato dalla vita da stadio.

Abbonarsi è amare la Samp: è dimostrare di volerle stare vicino, non solo a parole. È sostenerla (anche economicamente!), è andare oltre alle voci di mercato, di cessioni, di concordati. Ora tocca a noi!

Federclubs