Vassallo: "Rappresentiamo la voce dei tifosi nei confronti della società e dell'opinione pubblica"

27.01.2020 12:56 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Vassallo: "Rappresentiamo la voce dei tifosi nei confronti della società e dell'opinione pubblica"
TUTTOmercatoWEB.com

Il Presidente della Federclubs Emanuele Vassallo ha voluto sottolineare, come nel comunicato di qualche giorno fa, il distacco che si è venuto a creare negli ultimi anni fra la società e tifosi blucerchiati.

"Speriamo innanzitutto che sia una situazione temporanea come tante altre cose che riguardano la società in questo momento. - Riporta Vassallo intervistato dalla telecamera di Primocanale - Ovviamente noi, rappresentando molti club che da decenni organizzano delle feste, quindi degli eventi importanti a cui hanno partecipato migliaia di sampdoriani, dobbiamo rappresentare la loro voce nei confronti della società e anche dell'opinione pubblica.

Vedere lo scarso interesse della società verso gli eventi organizzati dalla tifoseria e, in questo caso proprio nelle feste, è un ulteriore segnale del distacco che si è generato in questi anni. Speriamo, ripeto, che la situazione sia temporanea. Ci teniamo a sottolineare che, oltre a impreziosire con la loro presenza le nostre feste, noi invitando giocatori e membri della società agli eventi organizzati dai club probabilmente li facevamo sentire parte della nostra famiglia e questo, negli ultimi anni, per vari motivi, non si sta verificando."