UTC: "Villa Scassi è confermata, anche per il valore storico che ha per la nostra tifoseria"

13.06.2017 22:31 di  Matteo Rosagni   vedi letture
UTC: "Villa Scassi è confermata, anche per il valore storico che ha per la nostra tifoseria"
© foto di Sampdorianews.net

Questa sera gli Ultras Tito Cucchiaroni sono intervenuti telefonicamente durante la trasmissione Forever Samp, in onda su Telenord, presentando la festa che hanno organizzato per Sabato prossimo in quel di Villa Scassi, a Sampierdarena:

"La festa inizierà alle 10 di mattina, perché, come facciamo da qualche anno, la concentriamo in un unico giorno. Si comincerà con la coppa dei quartieri, da mezzogiorno si potrà già mangiare con piatti locali, tutti fatti da noi o da professionisti sampdoriani che ci aiutano. Dal pomeriggio poi si darà il via a ciò che più è legato strettamente al mondo della Sampdoria e alla sua storia, poi ancora divertimento, fino e oltre al concerto conclusivo, dalle ore 21.

L'anno scorso la festa era stata rinviata di un giorno, a causa di un fortissimo acquazzone, ma la risposta fu comunque ottima. Villa Scassi è stata quindi confermata, anche per il valore storico che ha per la nostra tifoseria.

I bambini saranno al centro della festa: tanti di noi in questi sono diventati genitori e ora possono portare i loro bimbi alla festa, fatta anche per cercare di regalare loro emozioni che li avvicinino al calcio, al di là dello scempio odierno.

Grazie a tutti, ci vediamo Sabato".