UTC, tesseramento 2019/2020

Riportiamo il comunicato apparso sul sito ufficiale degli Ultras Tito Cucchiaroni 1969, ultrastito.com
24.01.2020 15:27 di  Matteo Rosagni   vedi letture
Fonte: ultrastito.com
UTC, tesseramento 2019/2020
© foto di Sampdorianews.net

Si è chiuso un anno importante e speciale per tutti noi e si riparte con la voglia di rendere questo duemilaventi altrettanto memorabile. Ci saranno momenti belli e meno belli, situazioni entusiasmanti ed altre in cui dovremo stringere i denti e tenere duro: ciò che conta sarà esserci, partecipare. Uniti, forti, cazzuti.

Si parla di anno nuovo, e quindi riparte il tesseramento Ultras Tito. Ricordiamo a tutti i sampdoriani, in particolar modo a chi è sotto la tettoia e a coloro che si identificano negli Ultras Tito Cucchiaroni, che sarà possibile sottoscrivere la nostra tessera al banchetto del materiale, contribuendo così alla vita del gruppo che, lo ricordiamo, vive di autogestione. Tesserarsi con gli ULTRAS TITO CUCCHIARONI vuol dire, non solo dimostrare un senso di appartenenza ad una storia lunga oltre 50 anni, ma anche contribuire concretamente.

Tutte le iniziative, tutte le bandiere, tutto ciò che vedete in casa ed in trasferta, il club, le tante altre cose che facciamo (e alle quali potete partecipare anche voi) sono realizzate grazie alla buona volontà, allo spirito di iniziativa e di sacrificio, ma anche grazie ai soldi che tutti mettiamo di tasca nostra acquistando una maglietta o un adesivo ad esempio, oppure sottoscrivendo la tessera degli Ultras Tito.

Il fine di questa tessera non deve essere solo quello di avere un bene materiale con il nostro simbolo da tenere nel portafoglio. La tessera degli Ultras Tito è molto di più, è un gesto concreto, vero, che ha un significato. Ciò detto, vorremmo che questo 2020 porti tanti nuovi ragazzi a voler vivere ultras, legandosi al gruppo in maniera profonda, in casa ed in trasferta, al mattino a montare le bandiere, sul pullman o in treno verso campi lontani, nelle riunioni del martedì a Passo Ponte Carega, al sabato pomeriggio e per qualsiasi iniziativa a sostegno dell'U.C. Sampdoria. Questo messaggio vogliamo arrivi nel profondo di tutti i sampdoriani giovani o meno giovani, che vivono lo stadio con la nostra mentalità e che si identificano negli UTC. L’anno nuovo è arrivato. Siamo pronti. Ora tocca a voi.

AVANTI ULTRAS TITO.