UTC: "Grazie!"

20.06.2017 18:26 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Fonte: comunicato ultrastito.com
UTC: "Grazie!"
© foto di Sampdorianews.net

Ogni festa è un ricordo indelebile che ci rimane scalfito per sempre. Per certi versi vorresti che non finisse mai, però alla fine il sipario si chiude e nei giorni a venire hai come la sensazione che ti manchi qualcosa, che da tutto quell'entusiasmo bisogna ripartire alla grande, che l'identità è un valore fondamentale per la nostra tifoseria. Vedere tutta quella gente a Villa Scassi è stato bellissimo, perché innanzitutto ti ripaga di tutti gli sforzi e dei sacrifici fatti, ti gratifica e ti da l'ennesima conferma che la strada che hai deciso di intraprendere anni fa è quella giusta. E allora, partiamo coi ringraziamenti...

Grazie alle ragazze di ASD "Musica e Magia" e della Pro Loco di Sampierdarena e San Teodoro che hanno fatto divertire tutti i bambini presenti alla festa.
Grazie a tutti quei ragazzi che hanno partecipato alla 1^ Coppa dei Quartieri. E' stato un torneo bellissimo e combattuto, a vedervi giocare dentro quella gabbia siamo tornati indietro nel tempo!

Grazie a Poldo e ai partecipanti della gara di torte. Avete portato una vena artistica alla festa e ci avete fatto capire che quei colori magici si posso anche mangiare!
Grazie a Gino che è venuto a parlarci di anni lontani ma significativi per tutti noi, perché ci ha ricordato che un tempo i sampdoriani in città non avevano vita facile e che spesso e volentieri si lottava per non retrocedere. Di questi racconti ne faremo tesoro!

Grazie a tutti i partecipanti della Pint Cup. Anche quest anno ne abbiamo viste di tutti i colori!

Grazie a Fabio, ai Rinascendo e ai SampCityRockers che con le loro note hanno riempito la nostra serata. Sotto il palco era il delirio!

Grazie a tutti i gemellati che sono venuti a farci visita.

Grazie a tutti i ragazzi del gruppo impegnati nei vari stand, grazie a chi è venuto anche solo per darci una mano, grazie ai nostri fornitori che in cucina ci hanno fatto fare un figurone!

Ed infine grazie a tutti voi, perchè senza di voi la festa non ci sarebbe mai stata!

IN OGNI POSTO CHE ANDIAMO...ULTRAS TITO CUCCHIARONI!