Ultras Tito Cucchiaroni: "Ogni presenza conta"

Gli Ultras Tito Cucchiaroni invitano a sottoscrivere i mini abbonamenti per restare vicini alla Sampdoria in questo finale di stagione
06.04.2023 13:23 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Fonte: Comunicato Ultras Tito Cucchiaroni
Ultras Tito Cucchiaroni: "Ogni presenza conta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

OGNI PRESENZA CONTA

Nell’anno più complicato, la nostra tifoseria si sta dimostrando forte, matura, compatta, con le palle, oltre che con uno smisurato cuore. Sputiamo in faccia a chi ci ha messo sull’orlo del precipizio e allo stesso tempo facciamo tutto ciò che è necessario per aiutare la Sampdoria.

Mai come nelle prossime partite, è importante essere allo stadio, alzare ancor di più la media. La Sampdoria ha bisogno della sua gente, nessuno escluso. Ha bisogno della Sud, della Nord, dei Distinti, e si, anche della Tribuna. Ha bisogno del calore, della carica, dell’entusiasmo che solo chi è veramente sampdoriano può trasmettere. Alzare la media dei presenti allo stadio, oltretutto, può aiutare la Sampdoria anche da un punto di vista economico considerando le logiche di spartizione dei diritti televisivi. Più spettatori: più fondi vengono dati alla singola società.

Crediamo sia inutile spiegarvi in che situazione economica si trovi oggi la Sampdoria. Cogliamo quindi l’occasione per ricordare a tutti l’iniziativa del miniabbonamento (https://www.sampdoria.it/biglietteria/elementor-201730/): 5 partite fondamentali per continuare a sperare. Noi non molliamo un cazzo, e saremo sugli spalti a tifare Sampdoria con tutto il nostro cuore. Prendete la sciarpa, e venite anche voi a sostenerla.

LA SAMPDORIA, OGGI COME NON MAI, HA BISOGNO DI VOI.

OGNI PRESENZA CONTA Nell’anno più complicato, la nostra tifoseria si sta dimostrando forte, matura, compatta, con le...

Pubblicato da Ultras Tito Cucchiaroni 1969 su Mercoledì 5 aprile 2023