Tutte le promozioni valide per le gare contro Bologna e Cagliari

10.04.2018 11:58 di  Matteo Privitera   vedi letture
Tutte le promozioni valide per le gare contro Bologna e Cagliari
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

In occasione delle prossime sfide casalinghe contro Bologna (mercoledì 18 aprile) e Cagliari (domenica 29 aprile) i tifosi blucerchiati avranno la possibilità di usufruire di diverse promozioni per acquistare ad un buon prezzo un secondo tagliando. Di seguito le promozioni come riportate da sampdoria.it:

Porta un amico: acquistando un biglietto per le suindicate gare,  il secondo costa solo 1,00 euro. Il tagliando a prezzo promozionale deve essere acquistato contestualmente al primo tagliando. L’iniziativa non è cumulabile con le altre promozioni (vedi omaggio Under 14) e lo sconto è applicato sul biglietto a tariffa inferiore. L’operazione si potrà effettuare solo presso il Service Center di via Cesarea 97r presentando i documenti delle persone interessate.

Acquario + Stadio: mostrando il tagliando dell’Acquario di Genova acquistato dal’11 aprile 2018 in poi, sarà possibile acquistare un biglietto per il settore Distinti al prezzo speciale di 5,00 euro. L’operazione si potrà effettuare solo al Service Center di via Cesarea 97r e presso i botteghini dello stadio presentando, oltre al biglietto dell’Acquario, il documento di identità.

Decathlon + Stadio: mostrando la carta fedeltà Decathlon sarà possibile acquistare un biglietto per il settore Distinti al prezzo speciale di 5,00 euro. L’operazione si potrà effettuare solo al Service Center di via Cesarea 97r e presso i botteghini stadio presentando la carta fedeltà personale e il documento di identità.

Picasso + Stadio: mostrando il tagliando della Mostra di Picasso, in programma fino al 6 maggio 2018 al Palazzo Ducale di Genova, sarà possibile acquistare un biglietto per il settore Distinti al prezzo speciale di 5,00 euro. L’operazione si potrà effettuare solo al Service Center di via Cesarea 97r e presso i botteghini stadio presentando oltre al biglietto della mostra il documento di identità.

Euroflora + Stadio: mostrando il tagliando di Euroflora, in programma ai Parchi di Nervi dal 21 aprile al 6 maggio 2018, sarà possibile acquistare un biglietto per il settore Distinti al prezzo speciale di 5,00 euro. L’operazione si potrà effettuare solo al Service Center di via Cesarea 97r e presso i botteghini stadio presentando oltre al biglietto della mostra il documento di identità.

Omaggio under 14: tutti i ragazzi nati dal 01/01/2004 al 31/12/2010, accompagnati da un genitore (o parente entro il quarto grado) in possesso di un biglietto/abbonamento a pagamento, potranno accedere gratuitamente allo stadio ritirando, in concomitanza della prevendita dell’evento, l’apposito tagliando nominativo solo al Service Center di via Cesarea 97r.