Tifoseria Sampdoria, sabato 25 la presentazione di "Onore Blucerchiato"

"Nasce “Onore Blucerchiato”, perché essere blucerchiati è un onore! Sabato 25 ottobre 2025 alle ore 13.00 presenteremo al mondo blucerchiato il nostro vessillo, una nuova bandiera che sventolerà allo stadio. Venite in Via Giuseppe Bertuccioni, 9R, presso il bar “Chiedimi se sono felice”: saremo lieti di
conoscervi, aprire le porte a tutti i Sampdoriani, sia organizzati in Club, o semplicemente tifosi
Il nome scelto? Serve per descrivere il nostro stato d’animo, in questo momento. Siamo un gruppo di persone per le quali essere Sampdoriani è un Onore: non vogliamo dividere, vogliamo unire, rispettare tutti. Nessun risultato negativo potrà farci ricredere, perché difendere la Sampdoria è una questione di Onore. Vedere lo stadio riempirsi, cantare tutti insieme, incitare, conoscere altri sampdoriani, altri club che ogni domenica seguono ovunque la Sampdoria e tifano dall’inizio alla fine, per 90 minuti: condividere gli stessi valori per noi è un Onore.
Ci impegneremo al massimo a gestire questo nuovo Club, organizzare trasferte, farlo tutti insieme, unire queste persone sarà per noi un Onore. Sappiamo che il momento sportivo non è dei migliori: anche per questo aver dato vita al club è motivo d’Onore. (Saranno presenti anche ex giocatori, stampa e chi avrà il piacere di venirci a salutare) Vi attendiamo Sabato 25 ottobre 2025 alle ore 13.00 in Via Giuseppe Bertuccioni, 9R, presso il bar “Chiedimi se sono felice”.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
