Tifoseria Sampdoria, Lanna alla cena di Sanremo Blucerchiata
Il Club Sanremo Blucerchiata, aderente a Federclubs, organizza per giovedì 11 dicembre alle 0re 20.00 la tradizionale Cena degli auguri di Natale per i tifosi della Sampdoria.
Alla serata hanno già dato l'adesione Marco Lanna, bandiera e beniamino osannato dalla tifoseria, e Enrico Vella, centrocampista tutto cuore e polmoni che ha vestito i nostri colori.
Il Club Sanremo Blucerchiata accompagna l'annuncio con una vibrante frase a sostegno della nostra squadra: «Nei momenti di difficoltà l'unione e la coesione dei tifosi sono e sono stati l'energia principale che ha sostenuto la passione per la maglia più bella del mondo».
Pubblicità
No al Calcio Moderno
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com