Sampdoria, Tirotta: "Tre partite, otto giorni! Noi possiamo e dobbiamo!"

Sampdoria sconfitta a San Siro dall'Inter. Non demordono i tifosi blucerchiati, presenti in gran numero al Meazza, come afferma Enzo Tirotta.
Sampdoria sconfitta a San Siro dall'Inter. Non demordono i tifosi blucerchiati, presenti in gran numero al Meazza. Via Facebook Enzo Tirotta si esprime sul momento della Sampdoria:
"Tre partite, otto giorni! Da questi otto giorni passa un bel pezzo del nostro futuro. Un sogno: non parlare che di queste partite, non sprecare neanche un minuto a pensare e parlare di qualcosa che non sia squadra, risultato, avversari, tifo, ambiente! Un sogno appunto, ma almeno siamo consapevoli che in questi otto giorni noi non possiamo incidere su una eventuale vendita ma possiamo e dobbiamo essere determinanti continuando a creare questo clima di forza in settimana e durante i 90 minuti! NOI POSSIAMO E DOBBIAMO!!!".
Pubblicità
No al Calcio Moderno
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com