Sampdoria - Monza, Federclubs: "Tutti allo stadio: bisogna esserci"
La Federclubs della Sampdoria ha emesso un nuovo comunicato allo scopo di incitare tutti i tifosi ad essere al Ferraris per la gara contro il Monza. 
			È apparso sulla pagina facebook della Federclubs un nuovo comunicato per invitare i tifosi della Sampdoria ad essere presenti al Luigi Ferraris, in occasione della sfida contro il Monza definita "cruciale". Riportiamo il testo integrale:
"In vista della cruciale partita di domenica 2 ottobre - Sampdoria - Monza, alle h 15,00 - invitiamo TUTTI I TIFOSI SAMPDORIANI ad essere presenti allo stadio per incitare la maglia più bella del mondo a superare uno dei momenti più difficili della nostra storia. Obiettivo fondamentale, orario, prezzi: niente scuse, bisogna esserci".
	Pubblicità
	
	
No al Calcio Moderno
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
	Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com