Sampdoria Club Sant'Olcese: "Sensazione, sembra quasi un'impresa salvarsi"
" Sampdoria - Virtus Entella 1-1 - 20a giornata Serie B 2025/2026
Sempre 3-5-2 con Vulikic braccetto sinistro, Cherubini interno a centrocampo, Salvatore Esposito alla prima da titolare. Queste le principali novita'.
Non ci sono invece novità sul fronte del gioco, il vero assente in questa squadra. Oltre a questo, la squadra appare priva dei fondamentali nel carattere e nella testa, mancando completamente in personalità e fame.
L'Entella nella prima mezz'ora e' superiore. Il goal di Cherubini con un fantastico coast to coast crea un minimo di fiducia. Ma a un quarto d'ora dalla fine arriva il pareggio chiavarese su colpo di testa da cross sul quale Depaoli si fa trovare impreparato e si fa anticipare. Su 20 partite, in 18 hai sempre subito goal.
Il quadro globale e' un'amara constatazione e tutta una delusione. Tutti devono sentirsi sotto esame, sia lo staff tecnico che a distanza di tre mesi di fatto non ha dato la svolta nel gioco e nell'essere una squadra, sia i giocatori, che dimostrano difficoltà tecniche ma anche e soprattutto caratteriali. La sensazione e' che chiunque arrivi qui finisca per essere inglobato nel torpore che ci accompagna da tutta la scorsa stagione.
Sara', come lo scorso, un anno di tribolazione. La sensazione e' che sembra quasi un' impresa salvarsi.", il commento del Sampdoria Club Sant'Olcese dopo il pareggio con l'Entella.
Partita IVA 01488100510
© 2026 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati