Sampdoria Club Sant'Olcese dopo il pari a Bari: "Ci vuole di più"

Sampdoria Club Sant'Olcese dopo il pari a Bari: "Ci vuole di più"
Oggi alle 09:18No al Calcio Moderno
di Matteo Romano

"Bari - Sampdoria 1-1 - 5a giornata a serie B 2025/2026

Gara tra ultima e penultima in classifica. Donati ripropone come a Monza la stessa difesa a 3, Depaoli e Ioannou esterni, davanti prima da titolare per Pafundi insieme a Benedetti e dietro all'unica punta Cuni.

Vantaggio intorno alla mezz'ora con Depaoli su assist di Pafundi. Pareggio immediato con Moncini. Come a Spezia la Sampdoria non riesce a tenere il vantaggio, che dura pochissimo.

Andiamo controcorrente. Proviamo a vedere le cose positive: nelle ultime due gare contro Monza e Bari in trasferta ci sono stati lievi miglioramenti. I tiri subiti nello specchio della porta sono stati pochissimi, la difesa ha tenuto meglio. Va detto che probabilmente ciò e' dovuto anche al fatto di avere affrontato squadre in grande difficoltà. Dall'altra parte sì fa sempre una fatica tremenda ad arrivare in porta.



Sui singoli sicuramente Pafundi ha dimostrato di avere iniziativa, di saltare gli avversari e di essere anche capace di assist. Insieme a Cherubini sembrano gli unici in grado di sparigliare le carte in attacco. Cuni troppo isolato ci e' sembrato meglio e si e' creato un paio di occasioni.
Male Coda, malissimo Barak entrati a circa quindici minuti dalla fine.

Ultima considerazione, i troppi ammoniti: tre ammonizioni nei primi venti minuti. Sono troppi. Si rischia di penalizzare gravemente la squadra.

NON BASTA. CI VUOLE DI PIU'.

", il commento del Sampdoria Club Sant'Olcese all'incontro Bari - Sampdoria.