Sampdoria Club Sant'Olcese: "Continuiamo a farci sentire, lottare e sognare insieme"

Sampdoria Club Sant'Olcese: "Continuiamo a farci sentire, lottare e sognare insieme"
© foto di Sampdoria Club Sant'Olcese
Oggi alle 10:46No al Calcio Moderno
di Diego Anelli

"QUARTA FESTA ANNUALE – TORRAZZA DI SANT’OLCESE, 5 LUGLIO 2025

Ieri sera è stata una serata indimenticabile: la Quarta festa annuale del nostro Club ha visto la partecipazione di tantissimi Sampdoriani provenienti da ogni parte, uniti da un unico grande sentimento per la maglia blucerchiata. Nonostante la stagione difficile, culminata in una salvezza sofferta ed una situazione societaria precaria, l’amore per la Samp non si è mai spento — anzi, ha trovato ulteriore nuova linfa.

Tra sorrisi, cori, abbracci e occhi lucidi di emozione, abbiamo dimostrato che i tifosi della Sampdoria sanno resistere e restare uniti, anche quando tutto sembra messo alla prova. Qui il cuore batte sempre forte — una luce che nessuna crisi può spegnere.

Insieme a voi, vogliamo rilanciare il comunicato forte uscito proprio ieri dalla Federclubs, che ha voluto dare un messaggio chiaro da parte di tutti i clubs all' attuale proprietà:

> “Il tempo per voi è scaduto […] Serve rispetto. Serve chiarezza. Serve competenza. Serve una società all’altezza della Sampdoria. Aprite le porte a nuovi proprietari o nuovi soci, che abbiano più di voi a cuore la Sampdoria.”  

I nostri cuori battono non solo di festa, ma anche di speranza: chiediamo con fermezza che chi oggi detiene la Sampdoria se ne faccia da parte, per permettere a chi la ama davvero di provare a risollevarla.

❤️ Sampdoriani, ieri sera abbiamo dimostrato ancora una volta di esserci, sempre e comunque. Non molliamo. Il nostro amore per la maglia, la storia, la Sampdoria. Continuiamo a farci sentire, a lottare, e a sognare insieme. 

Un ringraziamento speciale a tutti voi, insieme scriviamo la storia", il post Facebook del Sampdoria Club Sant’Olcese".