Sampdoria Club New York: "Grazie Marco Lanna per averci messo cuore e faccia"

18.05.2022 10:10 di  Matteo Romano   vedi letture
Sampdoria Club New York: "Grazie Marco Lanna per averci messo cuore e faccia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'avvento di Marco Lanna alla Presidenza della Sampdoria ha riportato coesione nell'ambiente blucerchiato. Un pensiero che viene condiviso dal Sampdoria club New York, che rispetto all'ultimo periodo del club blucerchiato scrive su Facebook:

"Grazie a Marco Lanna per averci messo il cuore e la faccia. Grazie a coloro che dietro le quinte hanno sofferto da tanti anni in silenzio e stringendo i denti. Un grazie sincero perche’ l’Unione e’ e dovra’ sempre essere tra tifosi, squadra e societa’. Per noi le cose belle di questo sofferto campionato sono due. L prima sono le parole di Panconi, nuovo membro del cda,  “Accettando la nomina nel CdA della Sampdoria, lascio un incarico prestigioso in Ernst & Young, di cui sono anche azionista. Venderò le mie quote per assumere responsabilità nella Sampdoria, come un atto di amore e per estinguere un debito con la memoria di Paolo Mantovani: nella mia vita mi sono sempre ispirato ai suoi valori. Mi accosto a questo incarico con prudenza e rispetto per la storia della Sampdoria a cui voglio bene, faremo di tutto e di più per la societa’. La seconda cosa bella e’ rappresentata da questa fotografia. 

Volteremo pagina ma impegnamoci a trasferire alle future generazioni valori positivi,’ simpatia e gioia per chi siamo. Abbiamo i colori piu’ belli del mondo e siamo la sola squadra a rappresentare Genova in serie A e nel mondo.

Grazie ragazzi."

Clicca qui per vedere il post