Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol, Vaccarezza: "Due ambasciatori della Sampdorianità"

15.03.2023 11:09 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol, Vaccarezza: "Due ambasciatori della Sampdorianità"

Angelo Vaccarezza, Presidente del Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Goal, ha esternato il proprio stato d'animo a Primocanale:

"Sono orgoglioso e felice di essere il Presidente del Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol. L’idea di fondare il Club a loro dedicato nasce dalla passione della mia famiglia, di Cristina Bolla, Luciano Costa e tanti altri amici. Insieme al progetto cinematografico ‘La bella stagione’ che tanto successo ha riscosso a livello nazionale e all'iniziativa delle Leggende Blucerchiate presentate da Marco Lanna prima della partita tra Samp e Fiorentina, abbiamo voluto ‘chiudere il cerchio’ rendendo omaggio a due campioni che hanno contribuito, negli anni, a rendere sempre più conosciuto il nome della Sampdoria.

Gianluca Vialli e Roberto Mancini sono stati due campioni di calcio, ma anche di quei valori sportivi che ognuno di noi vorrebbe trasmettere ai nostri figli; fair-play, amicizia, rispetto, spirito di squadra e impegno, qualità che rendono possibile il raggiungimento di qualsiasi obiettivo. Roberto e Gianluca sono e rimarranno per sempre due ambasciatori della Sampdorianità nel mondo e nel tempo: attraverso il loro nome e il nostro Club, proveremo a raccontare la Liguria e tutte le sue eccellenze”.