Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol: "Sappiamo amare quel dono che ci è stato dato"

"E in un Venerdì di marzo, a due giorni dalla Pasqua, se mai ce ne fosse bisogno, scopri l’Amore della sua Gente per la Samp, bastano due giocatori a firmare autografi (Esposito e De Luca) e la voglia di esserci è tanta, Noi siamo la Sampdoria, non siamo falliti, non retrocediamo, non siamo con le pezze nel sedere, non guardiamo in casa d’altri, ma sappiamo solo Amare, si, Amare, quel meraviglioso dono che ci è stato dato, essere doriano e indossare la maglia più bella del Mondo.
Grazie Katia, la nostra sciarpa è bella da impazzire❤️
#lucavialliebobbygol", il commento del Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol al riguardo del bagno di folla di venerdì per Esposito e De Luca al Samp City.
Pubblicità
No al Calcio Moderno
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com