Samp Club Il Tamburino, Ascioti: "La presenza di Iachini gesto significativo ed indimenticabile"

06.06.2017 22:45 di Alberto De Venuto   vedi letture
Samp Club Il Tamburino, Ascioti: "La presenza di Iachini gesto significativo ed indimenticabile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Domenica 4 giugno è andata in scena la tradizionale festa del Sampdoria Club Il Tamburino Damiano Damoia di Pegli. All'evento ha preso parte anche Beppe Iachini, che pur di presenziare alla festa ha fatto un viaggio di 700 km. Un gesto che ha colpito, particolarmente, Riccardo Ascioti, membro storico della Federclubs che intervenuto a Forever Samp, in onda su Telenord ha parlato dell'ex tecnico blucerchiato e della festa di domenica scorsa:

"Con Iachini c'è un rapporto che non si romperà mai. La sua presenza alla nostra festa è stato un gesto significativo ed indimenticabile, soprattutto visto i km che fatto e la giornata da bollino rosso. E' la dimostrazione di che tipo di persona sia: combattivo, coerente e serio nei confronti dei colori blucerchiati. Il suo percorso alla Sampdoria è stato breve e a nostro avviso sarebbe dovuto e potuto durare di più. La sua mano è stata fondamentale per l'immediata risalita in Serie A.

Queste tipo di manifestazioni sono sempre importanti. La presenza dei tifosi è stata eccezionale, si sono goduti la festa ed hanno avuto l'opportunità di riabbracciare Nicolini e Iachini, con il quale abbiamo rivissuto le emozioni della notte di Varese".