Reggiana, Gruppo Vandeĺli: "Nessuna coreografia. Da anni attendevamo incontro con la Sampdoria"

Il Gruppo Vandelli, tra le realtà del tifo organizzato della Reggiana, ha diramato un comunicato in relazione alle restrizioni nella prevendita contro la Sampdoria:
"Contrariamente a quanto previsto, nella giornata di domani (oggi, ndr), durante la partita con la Sampdoria, non verrà allestita nessuna coreografia. Da anni attendevamo questo incontro calcistico e per tutti doveva essere una festa, ma restrizioni assurde hanno negato che questo potesse accadere. Oltretutto, troviamo assurdo e penalizzante, vietare alla tifoseria di casa di poter accedere liberamente nei propri settori, cosa mai accaduta precedentemente. Ci troviamo pertanto costretti a rinviare ad un altra partita tale festeggiamento. 🇱🇻GV 1991 🇱🇻".
Pubblicità
No al Calcio Moderno
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com