Playoff: da domani in vendita i biglietti per la semifinale

 di Andrea Piras  articolo letto 1003 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Playoff: da domani in vendita i biglietti per la semifinale

La Samp si appresta a concludere la regular season di serie B al "Franco Ossola" di Varese, ma la testa indubbiamente è ai playoff, traguardo impensabile da raggiungere soltanto a gennaio e tramutatosi in realtà domenica scorsa.

La società tramite un comunicato riportato dal proprio sito ufficiale ha reso note le modalità di acquisto e i prezzi per la semifinale di andata in programma al "Ferraris" mercoledì 30 maggio (l'orario è da stabilire in base al piazzamento finale).

Gli abbonati alla stagione in corso potranno esercitare il proprio diritto di prelazione presso i Sampdoria Point, la Federclubs e le ricevitorie autorizzate Lottomatica presentando la Samp Card e la stampa del segnaposto dalle 10 di mercoledì 23 maggio alle 19 di lunedì 28 maggio.

Gli abbonati alle stagioni 2009/2010, 2010/2011 e i possessori della Tessera del Tifoso potranno acquistare il proprio tagliando nelle medesime date sopra elencate soltanto presso i Sampdoria Point e Federclubs.

La vendita libera sarà da martedì 29 maggio a mercoledì 30 maggio, giorno dell'incontro, effettuabile anche presso le ricevitorie Lottomatica autorizzate.

Tribuna Inferiore Numerata: intero 60 euro; ridotto 30 euro.

Tribuna Superiore: intero 20 euro; ridotto 10 euro.

Distinti: intero 15 euro; ridotto 10 euro.

Gradinata Sud: intero 10 euro.

Gradinata Nord: intero 10 euro.

N.B. I prezzi del settore ospiti verranno resi noti dalla società non appena si conoscerà l'avversario.