Murales Sampdoria, cosa è successo sabato con Genoa - Brescia

31.10.2022 11:51 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Murales Sampdoria, cosa è successo sabato con Genoa - Brescia

Gerolamo Calcagno ha pubblicato un post facebook in relazione a quanto accaduto ad alcuni murales presenti l'esterno della Gradinata Sud in occasione di Genoa - Brescia:

"Chi mi conosce sa che questo fatto mi tocca da vicino....  perchè con altri, ho partecipato alla realizzazione di alcuni disegni sui muri della Sud. Purtroppo non è un gesto isolato, già in altre due/tre circostanze si erano verificati episodi simili..... Ora questa ulteriore provocazione. 
Visto che a parole, i vari rappresentanti della tifoseria Genoana hanno scritto di non danneggiare il lavoro altrui e di rispettarlo, salvo poi uscirsene con scuse dicendo che sono 4 pivelli .... Bene ora è il momento di passare dalle PAROLE ai FATTI (se ne siete in grado). Visto che sono 4 scemi quelli che fanno queste cose, sarà un attimo individuarli e rimetterli nei ranghi..... Vi ricordo che nella nord, quando gioca la Sampdoria in casa, sono presenti ragazzi giovani e meno giovani, ma nessuno di loro si  permesso di deturpare un vostro lavoro. Forse non siete in grado di controllare 4/5 ragazzini..... oppure non volete controllarli? In ogni caso prendetevi le vostre responsabilità".