La Spezia Blucerchiata: venerdì la 1° riunione del futuro club

15.01.2020 17:23 di Redazione Sampdoria News   Vedi letture
Fonte: comunicato La Spezia Blucerchiata
La Spezia Blucerchiata: venerdì la 1° riunione del futuro club

Si comunica a tutti i blucerchiati interessati che Venerdì 17/1 p.v. Alle ore 18.30 è convocata presso l’Arci del Canaletto (g.c) di Via Giovanni Bosco la prima riunione organizzativa del (futuro) Sampdoria Club La Spezia Blucerchiata con iscritto all’ODG: “Organigramma”, iniziativa tesseramento, organizzazione e utilizzo sede, varie ed eventuali.

Stiamo cercando, in questa prima fase, soprattutto il contributo di chi avrà voglia di occuparsi, secondo le proprie attitudini e le proprie possibilità, assieme a noi, dell’organizzazione del club che dovrà vivere all’interno del bellissimo spazio del Circolo Arci del Canaletto di cui ringraziamo il nuovo direttivo per la grande disponibilità mostrata. Al termine (ma anche durante la riunione) si potrà consumare un ottimo aperitivo.

Chi fin d’ora volesse aderire alla parte organizzativa del club ma, per i motivi più disparati, non potrà essere presente venerdì potrà comunicarlo o tramite msg privato alla pagina ovvero inviare una mail all’indirizzo la speziablucerchiata@gmail.com lasciando i propri recapiti (telefono e e-mail). Non chiediamo un impegno gravoso, solo un po’ di tempo libero e tanto amore per i colori più belli del mondo! Vi aspettiamo numerosi e....sempre e solo per l’UC Sampdoria!”