Incontro Garrone - Vecchi Ultras domani in piazza Leonardo Da Vinci

10.06.2019 12:32 di  Emanuele Massa   vedi letture
Incontro Garrone - Vecchi Ultras domani in piazza Leonardo Da Vinci
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nel comunicato di ieri pubblicato dai Vecchi Ultras si annunciava la partenza di una pacifica passeggiata verso l'abitazione di Edoardo Garrone come segno di ringraziamento per la cessione della Sampdoria all'attuale proprietà. Questa mattina è comparso inoltre uno striscione, appeso al Ponte Monumentale, con la seguente scritta: "Garrone: tu ce lo hai messo e ora tu ce lo levi".

Secondo quanto riporta Primocanale, l'ex presidente ha deciso di "anticipare" l'iniziativa e ha chiesto di incontrare i tifosi domani sera alle 20.30 in piazza Leonardo Da Vinci, per evitare che il corteo arrivi fino alla sua abitazione. I Vecchi Ultras, che accoglieranno la richiesta, chiederanno a Garrone di fare quanto possibile per accelerare l'uscita del Presidente Ferrero dalla Sampdoria.

Il cambiamento della natura della manifestazione potrebbe convincere a partecipare anche i Gruppi della Sud, inizialmente non disposti a partecipare all'invito. In ogni caso, fin da subito i Vecchi Ultras, anche nella persona di Claudio Bosotin, hanno voluto assicurare che si tratterà di un incontro tranquillo, civile e senza eccessi.