Festa Ultras Tito - Commando Ultrà - Musica

11.11.2017 15:04 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Fonte: Comunicato ultrastito.com
Festa Ultras Tito - Commando Ultrà - Musica
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ci siamo, il grande evento è ormai alle porte. Stasera, a partire dalle ore 18 presso Sala Chiamata del Porto, festeggeremo i trent'anni di gemellaggio coi nostri fratelli del Commando Ultrà Marsiglia. Il programma della festa prevede birra e panini per tutta la serata, che sarà arricchita da una mostra fotografica e dai preziosi racconti dei ragazzi dei due gruppi. Per quanto riguarda la musica, partiremo col DJ set per poi proseguire con il concerto live. Concludiamo andando a presentare i ragazzi che scalderanno la nostra serata, ringraziandoli anticipatamente per la loro disponibilità.

DJ SET

Siamo tre amici di lunga data: Imo, Claudino e Chicco. Con i ragazzi di Marsiglia abbiamo un legame fraterno da anni, quindi quale migliore occasione per esibirci? Siamo uniti da passioni comuni: la Sampdoria, la buona musica e le sottoculture ad essa legate Mod Rude Boy Skinhead. La nostra selezione va dallo Ska Jamaicano dei primi anni sessanta al Northern Soul, passando per il Reggae e il Funk...senza disdegnare qualche pillola di Trash e di Rap old school! Vogliamo lasciare un bel ricordo a tutti i presenti ed è per questo che faremo del nostro meglio! A stasera ragazzi...sempre forza Doria!

CONCERTO LIVE

Siamo i "MARCELLIOS", nasciamo nel 2006 come prima tribute band italiana alla leggenda dello ska giamaicano degli "Skatalites". In questi anni siamo saliti su i più importanti palchi di Genova e non solo. Nostro intento è quello di farvi ballare fino a notte fonda con musica coinvolgente e di qualità! Mi raccomando ragazzi...tutti sotto il palco!